ECCO I PRIMI GRUPPI CHE SUONERANNO AL CXG: CONCERTO PER GABRIELE

Finalmente è pronta la lista ufficiale dei gruppi che parteciperanno all’edizione del CXG – Concerto Per Gabriele 2014!
La manifestazione si svolgerà il 12 aprile con la formula già sperimentata negli altri anni, e saranno offerti due momenti musicali. Il primo, nel pomeriggio (16-20), ospiterà 9 band (emergenti e non) che condivideranno la loro musica con gli altri, in un tempo conciso ma pieno di significato. Il secondo, nella serata (21-24), sarà palcoscenico dell’esibizione di 3 band che si sono distinte nel panorama nazionale per sound, ricerca e presenza sullo “stage”.

Ricordiamo alle band che sono state selezionate che verrà definito un incontro tecnico in data prossima, in modo da poter conoscere meglio modalità di esibizione, tempistiche esatte della giornata ed altri dettagli.

Infine ringraziamo tutte le band che hanno mandato la richiesta di partecipazione, per essersi messe in gioco in maniera umile e spontanea, riconoscendo lo spirito del CXG e credendo nell’Associazione Jambogabri con la loro presenza e disponibilità. Non è facile scegliere tra tutte le adesioni, soprattutto quando sono cosi numerose ed eterogenee; avremmo voluto prendere tutti, ma per evidenti limiti, abbiamo dovuto fare una selezione. Possiamo dire che ciò che influisce principalmente nella scelta dei gruppi, e ciò che viene supportato da anni dall’Associazione, è la ricerca di musica originale e l’approccio creativo, con uno sguardo di curiosità nel futuro.

Dunque GRAZIE A TUTTI! A chi non è stato preso, per aver affrontato la sfida! A chi parteciperà, perchè rendere unico il CXG sarà soprattutto merito vostro!

LISTA POMERIGGIO:

1 – Spero Promitto Iuro
2 – Bolero Extasy
3 – Martin Dequal
4 – Baby Gelido
5 – Loulou and her Demons
6 – Vinolia
7 – Psico Fee
8 – Vidiam
9 – Hover

Restate sintonizzati nelle prossime ore per scoprire i nomi degli ospiti della sera!

CXG 2014 – 12 Aprile 2014 – Teatro Miela / TS

Lo staff del CXG
Associazione Musicale Jambogabri