Una Giornata per Gabri – 10 e 11 settembre 2016

UNA GIORNATA PER GABRI
TORNEO DI PALLAVOLO + CONCERTO

10/11 Settembre 2016

L’evento si svolgerà nelle due giornate di sabato 10 e domenica 11.

Il torneo di pallavolo si terrà presso il campo di gioco del Circolo Canottieri Saturnia sabato 10 settembre a partire dalle ore 10.00 fino alle 18.00.
L’evento musicale si terrà presso la Stazione Rogers domenica 11 dalle 20:00 alle 23:00.

La partecipazione ad entrambi gli eventi è GRATUITA!

SABATO 10 SETTEMBRE – SATURNIA (viale Miramare 36, Barcola)

Ore 10:00 – 10:30 ISCRIZIONI AL TORNEO E FORMAZIONE DELLE SQUADRE
Verranno organizzate sei squadre miste composte dagli organizzatori in base alle capacità dichiarate al momento dell’iscrizione (alto-medio-basso), coinvolgendo pallavolisti di ogni livello ed aspiranti pallavolisti, dai giocatori della Pallavolo Altura (squadra nella quale Gabri giocava), a ragazzi e ragazze che hanno preso parte allo Sporting Camp di Ancarano a cui Gabri partecipava ogni anno, insieme agli amici oltre che ai soci della Jambo Gabri e del Circolo Canottieri.

Ore 11.00 Inizio TORNEO DI PALLAVOLO

Ore 13.00 PAUSA PRANZO
Spaghettata per i partecipanti al torneo.

Ore 14.00 RIPRESA DEL TORNEO

Ore 17:30 CHIUSURA DELLA MANIFESTAZIONE
Verrà consegnato ad ogni giocatore un attestato di partecipazione e verrà stilata la graduatoria definitiva con la proclamazione della squadra vincitrice. La premiazione si effettuerà il giorno dell’evento musicale, prima dell’inizio del concerto.

 

DOMENICA 11 SETTEMBRE – Stazione Rogers (Riva Grumula 14)

Ore 20.00 PREMIAZIONI DEL TORNEO PALLAVOLISTICO Verrà premiata la squadra vincente e verranno consegnati dei premi individuali. Nel corso della manifestazione verranno proiettate foto e filmati del torneo.

Ore 20.30 INIZIO DEL CONCERTO

2ofUS

“Conosciutisi grazie alla musica più di venti anni fa, Gianmarco Maggio e Christian De Leo condividono numerose esperienze musicali. Le loro prime collaborazioni sono culminate nel progetto “Naima”, con Gianmarco alla voce, e Christian alla chitarra ritmica in una full band. Propongono brani originali che riscuotono successo al Tim Tour e su Radio2 come realtà emergente.
Dopo alcuni anni di strade parallele, si ritrovano per portare in scena uno spettacolo dedicato ai Beatles. Due chitarre acustiche, due voci, l’inedito nome 2ofUs, e tante serate a tema Fab Four in giro per la regione. E’ durante il soundcheck di uno di questi incontri, dove per tradizione venivano suonati pezzi di altri autori, che l’apprezzamento dei presenti fa nascere l’idea dell’attuale progetto. Oggi attraverso la sinergica unione di chitarra acustica ed elettrica ripensano e riarrangiano canzoni storiche, che propongono in una sorprendente corsa dagli anni ’60 ai giorni nostri.”

Alessandro Pollicardi

Alessandro Pollicardi è un cantautore che racconta storie di vita quotidiana. Ciò che è successo e ciò che potrebbe accadere ad ognuno di noi prende vita e si trasforma in musica.
E’ accompagnato da: Michele Blasina (bassista Figli di Puff) e Giovanni Pesce (Chitarrista e cantante Figli di Puff).

gxg_poster_2016_3
Si ringraziano:
Circolo Canottieri Saturnia A.S.D.
Stazione Rogers Outdoor
Federico Pontificamus
Dario Gasparo
Le bands