Una Giornata per Gabri 2017

Tra le principali attività dell’Associazione spicca “Una Giornata per Gabri”, dedicata a due delle passioni di Gabriele: la pallavolo e la musica.

Anche quest’anno infatti, viene organizzato questo evento di rilievo, diviso come di consueto in due tranches: la prima prevede un torneo di pallavolo al Circolo Canottieri Saturnia, che si svolgerà sabato 9 settembre 2017. L’altra parte invece si svolgerà in Stazione Rogers Outdoor nella serata di domenica 10 settembre, e sarà dedicata alla musica., insieme agli artisti Mastro Succhetto e Riccardo Gileno.

La partecipazione ad entrambi gli eventi è GRATUITA!

SABATO 9 SETTEMBRE – SATURNIA (viale Miramare 36, Barcola)

Ore 10:00 – 10:30 ISCRIZIONI AL TORNEO E FORMAZIONE DELLE SQUADRE
Verranno organizzate sei squadre miste composte dagli organizzatori in base alle capacità dichiarate al momento dell’iscrizione (alto-medio-basso), coinvolgendo pallavolisti di ogni livello ed aspiranti pallavolisti, dai giocatori della Pallavolo Altura (squadra nella quale Gabri giocava), a ragazzi e ragazze che hanno preso parte allo Sporting Camp di Ancarano a cui Gabri partecipava ogni anno, insieme agli amici oltre che ai soci della Jambo Gabri e del Circolo Canottieri.

Ore 11.00 Inizio TORNEO DI PALLAVOLO

Ore 13.00 PAUSA PRANZO
Spaghettata per i partecipanti al torneo.

Ore 14.00 RIPRESA DEL TORNEO

Ore 17:30 CHIUSURA DELLA MANIFESTAZIONE
Verrà stilata la graduatoria definitiva con la proclamazione della squadra vincitrice, ma quest’anno ci saranno anche altri vincitori ……. non anticipiamo niente al momento. La premiazione si effettuerà il giorno dell’evento musicale, prima dell’inizio del concerto.

 

DOMENICA 10 SETTEMBRE – Stazione Rogers (Riva Grumula 14)

Ore 20.00 PREMIAZIONI DEL TORNEO PALLAVOLISTICO Verrà premiata la squadra vincente e verranno consegnati dei premi individuali.

Ore 20.30 INIZIO DEL CONCERTO

Mastro Succhetto
Mastro Succhetto inizia a districarsi nella giungla musicale nel 2008, ma è appena nel 2015 che emerge l’idea di affrontare un progetto solista. Dopo qualche concerto è un lungo periodo di gestazione nel 2017 vedono la luce nuovi brani che strizzano l’occhio alla musica alternativa italiana contemporanea senza però distaccarsi dal classico cantautorato.

Riccardo Gileno
Riccardo Gileno inizia nel 2010, quasi per gioco con gli amici, e coltiva la sua passione fino ad ottenere un buon riscontro coi Groove O’Matic, gruppo funk di cui è frontman. Finita l’avventura con la band, partecipa ad altri progetti, tra cui la Free Strangers’ Society, nel quale suona il basso ed uno domestico con suo fratello Lorenzo, nel quale vengono riproposte cover del panorama italiano.
Dal 2016 prende parte al progetto The Topix, prestando la voce per i brani del disco “Madness of Time”, uscito per Epops Produzioni e rilasciato il 31 marzo 2017.
Nel 2013 comincia ad indirizzare gli sforzi sul progetto solista, che si sta affinando e sta restituendo anche tuttora grandi soddisfazioni. L’uscita del primo EP è prevista per settembre/ottobre 2017.

 

Ringraziamenti

Circolo Canottieri Saturnia per la disponibilità ad ospitare il torneo

Stazione Rogers Outdoor per la disponibilità ad ospitare la premiazione ed il concerto

Federico Conti Picamus per le grafiche

BANNER_FB_2